I+segreti+per+un+trucco+perfetto%3A+te+li+spiega+una+vera+esperta
leidonnawebit
/20-i-segreti-per-un-trucco-perfetto-te-li-spiega-una-vera-esperta/amp/

I segreti per un trucco perfetto: te li spiega una vera esperta

I segreti di Natasha Denona, truccatrice delle celebrità, per un trucco occhi perfetto. Dai correttori innovativi agli ombretti, impara le sue tecniche.

In un mondo in cui molte celebrità lanciano linee di bellezza con il proprio nome, i marchi di bellezza creati da esperti del settore si distinguono davvero. Un esempio di eccellenza è Natasha Denona, truccatrice delle star e fondatrice della sua linea di trucchi. I suoi prodotti sono famosi per la qualità e l’innovazione, come il correttore Hy-Glam, molto apprezzato per la sua texture cremosa.

I segreti per un trucco perfetto (LeiDonnaWeb.it)

La makeup artist è nota per il suo stile audace e per l’abilità nel creare look intensi ma morbidi. La sua linea di ombretti e prodotti per gli occhi offre pigmenti intensi e sfumature brillanti, ideali per chi cerca un trucco che non passi inosservato. Come si legge sulla rivista Forbes, per lei preparare la pelle per il trucco è uno dei passaggi fondamentali nel suo approccio.

I consigli di una celebre makeup artist per una pelle perfetta

Per la zona degli occhi, Natasha Denona suggerisce di usare il siero primer HY-GEN, che prepara la pelle senza appesantirla. Per le occhiaie, invece, l’uso di correttori colorati è la chiave per una base perfetta, con il correttore Hy-Glam Serum Color Corrector che aiuta a correggere diverse discromie. Per completare il trucco occhi, la makeup artist applica l’ombretto lungo la linea delle ciglia con un pennello preciso.

I consigli di una celebre makeup artist per una pelle perfetta (LeiDonnaWeb.it)

La sua tecnica di “shadow lining” aiuta a ottenere una base più morbida e sfumata prima di applicare l’eyeliner, creando uno sguardo più ampio e allungato. Seguendo i suoi consigli e utilizzando i suoi prodotti, chiunque può ottenere un trucco occhi perfetto, da principiante a esperto. La nota esperta enfatizza l’importanza della sfumatura e della creatività nel trucco.

Correzione del colore e creazione di un look sofisticato e duraturo

Natasha Denona è famosa per la durata dei suoi prodotti, che rimangono intatti per tutto il giorno senza sbavature o smagliature. Per ottenere un trucco occhi che duri, Denona consiglia sempre di preparare bene la pelle con un primer leggero, adatto in particolar modo per rimpolpare e idratare senza rendere la pelle troppo grassa o pesante, permettendo al trucco di aderire perfettamente.

Correzione del colore e creazione di un look sofisticato e duraturo (LeiDonnaWeb.it)

Con le sue formule innovative e la sua attenzione ai dettagli, Natasha Denona ha davvero rivoluzionato il mondo del trucco professionale, rendendo i suoi prodotti ideali per chiunque desideri ottenere un trucco occhi impeccabile. Grande sostenitrice della teoria del colore, utilizza correttori colorati per correggere toni della pelle come occhiaie blu o viola, melasma o discromie.

Ad esempio, se si ha una base di occhiaie più bluastre, il correttore di tono arancione aiuterà a neutralizzare la tonalità fredda. Per occhiaie di tonalità più marrone, invece, è consigliato un correttore con un sottotono rosato o rosso. Questo approccio aiuta a ottenere un look luminoso e uniforme: coi suoi consigli, il vostro trucco sarà senza dubbio perfetto.

GM

Recent Posts

Milioni di galline uccise dall’aviaria in Italia: ecco quali sono i veri pericoli per l’uomo

L'aviaria quest'anno ha colpito milioni di esemplari di galline e tantissimi allevamenti in Italia, un'emergenza…

5 giorni ago

Se anche tu hai questa (pessima) abitudine dopo aver lavato i piatti smetti subito: stai correndo un serio rischio

Pessima abitudine che tutti hanno dopo aver lavato i piatti: senza saperlo si aumentano i…

6 giorni ago

Hai questi sintomi? Potrebbero essere i primi segnali del Parkinson

Quando il corpo smette di "parlare" è il caso di preoccuparsi: ecco le avvisaglie del…

6 giorni ago

Patente gratis? Ora si può! Scopri il Bonus che ti paga l’esame

Un nuovo Bonus consente ad alcuni soggetti di ottenere la patente gratis. Ecco i requisiti…

6 giorni ago

Sei nullatenente? A breve riceverai la visita dell’Agenzia delle Entrate

L’Agenzia delle Entrate potrebbe effettuare dei controlli e persino la visita fiscale nei confronti di…

6 giorni ago

Lino Banfi, pesante stangata per l’attore: nessuno si aspettava questo da lui

L'attore comico Lino Banfi si trova in queste ore al centro delle discussioni social per…

6 giorni ago